Eventi

Presentazione Almanavvo 2022

02-12-2021

A Palazzo Gallery Presentazione ALMANAVVO 2022 “Lexdown – La libertà è come l’aria ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare” (P. Calamandrei)

Il ricavato sarà devoluto all’associazione ABE per il progetto “Buon appetito il pranzo è servito”

Presentazione Almanavvo 2022

02-12-2021

A Palazzo Gallery Presentazione ALMANAVVO 2022 “Lexdown – La libertà è come l’aria ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare” (P. Calamandrei)

Il ricavato sarà devoluto all’associazione ABE per il progetto “Buon appetito il pranzo è servito”

Presentazione Almanavvo 2020

04-12-2019

Sweety City Presentazione ALMANAVVO 2020 “I luoghi del cuore” presso una location di eccezione: MO.CA

Il ricavato è stato devoluto all’associazione ABE per il progetto Sportherapy

Mettiamo il nostro progetto in buca

15-06-2019

Ospiti del Circolo Golf Bogliaco, prima gara di golf COPPA ALLEGRINI.

Con il ricavato si è concluso l’allestimento della sala operatoria in Ghana

Presentazione Almanavvo 2019

05-12-2018
Presentato presso Filari e Dispari l’Almanavvo 2019 Io sto con Saveriocrea

CHE SPETTACOLO DI CENA

19-10-2018
Tutti riuniti presso DER MUST per continuare la raccolta fondi per aiutare la Saveriocrea Onlus ad ultimare la sala operatoria nella strutttura ospedaliera di Kumasi in Ghana.

PARTYBLUES

21-06-2017

Nel cuore di via Milano da LABORATORIOLANZANI con la musica dei NAUTIBLUES un’altra occasione per continuare la raccolta fondi per ultimare la struttura ospedaliera Kumasi in Ghana.

Presentazione almanavvo 2017

14-12-2016
Quest’anno gli avvocati si sono dati da fare ai fornelli per la realizzazione dell’almanavvo 2017. COLTI IN FRAGRANZA con gustose ricette da imitare.

The sound of silence

01-12-2016

Presso Latteria Artigianale Molloy, in collaborazione con l’Associazione Genitori dei Sordi Bresciani e la partecipazione dei 7 IN CONDOTTA raccolta fondi per l’acquisto di un orecchio elettronico per il servizio di audiologia e foniatria del presidio Ospedale dei Bambini di Brescia (San Rocchino).

Terzo torneo di burraco Saveriocrea Onlus

03-10-2016

APALAZZOGALLERY terzo torneo di Burraco per proseguire i lavori della sala operatoria nella struttura ospedaliera Kumasi in Ghana al’interno del progetto HopeXchange Medical Center.

Presentazione Almanavvo 2016

09-12-2015

Il tema di quest’anno: CONFUSO CON L’INTRUSO.

I nostri avvocati si sono prestati, anche quest’anno, a partecipare ai 12 scatti del fotografo Alberto Petrò, per il progetto HopeXChange  Medical Center a Kumasi, Ghana.

Profumi di mosto – L’ebbrezza della fortuna

11-10-2015
Le Cantine Pasini SanGiovanni in occasione di Profumi di Mosto hanno aiutato Saveriocrea onlus a raccogliere fondi per l’allestimento della sala operatoria in Ghana

Festa 23 settembre 2015 al seconda Classe per Ospedale Pediatrico

23-09-2015

Un aperitivo molto cena, tanta musica con la Nautiblues Band e al centro il progetto dell’allestimento di una sala operatoria pediatrica all’interno dell’HopeXchange Medical Center di Kumasi in Ghana.

Torneo di Burraco Saveriocrea Onlus in collaborazione con Cinzia Rocca

12-02-2015
In una cornice storica molto speciale, la White room del Museo Santa Giulia si è tenuto il secondo torneo di burraco a favore di Saveriocrea Onlus per  allestire una sala operatoria in una struttura ospedaliera a Kumasi in Ghana all’interno del progetto HopeXchange Medical Center. Nostra sostenitrice da sempre e sponsor della serata CINZIA ROCCA.

Presentazione almanavvo 2015

10-12-2014
Serata di presentazione almanavvo 2015 presso lo studio fototgrafico INLIMBO. Dogs and Lawyers

Aperitivo in musica – Nautiblues suonano per Saveriocrea Onlus

06-11-2014

CHI COME DOVE QUANDO PERCHE’

Un aperitivo in musica con i Nautiblues alla Latteria Molloy per il Ghana Helth Project

Saveriocrea Onlus e Pasini San Giovanni raccolgono i frutti del loro lavoro.

12-10-2014
L’azienda Agricola San Giovanni ha aiutato Saveriocrea Onlus  devolvendo parte del ricavato della giornata “PROFUMI DI MOSTO” al progetto della sala operatoria in Ghana

Un calcio per un sorriso

SaverioCreaOnlus ha arganizzato la partita “un calcio per un sorriso” con i grandi campioni del passato a sostegno di The Ghana Health Project.

Almanavvo 2014

11-12-2013

Anche quest’anno SaverioCreaOnlus, con il fondamentale aiuto di una rappresentanza femminile degli avvocati bresciani, quanto mai sorprendente per l’energia profusa, del sapiente occhio artistico del fotografo Alberto Petrò e della generosità degli sponsor, ha realizzato l’Almanavvo 2014.

E anche quest’anno il ricavato della vendita dei calendari andrà devoluto al progetto The Ghana Health Project che SaverioCreaOnlus tenacemente supporta, affinché il traguardo dell’allestimento della sala operatoria sia sempre più vicino.

Valtenesi for Africa

13-10-2013 Pasini San Giovanni e Sil si uniscono per la buona causa di SaverioCreaOnlus.
Parte del ricavato delle vendite dei prodotti della azienda agricola e delle opere dell’artista SIL saranno devolute al progetto della costruzione della sala operatoria all’interno del Ghana Medical Center.

Metti una sera a cena – Giampiero Codognola cucina per Saverio

12-06-2013

Metti che una sera a cena

al Ristorante Castello Malvezzi

c’è Giampiero Codognola, Giampi, che cucina.

Lui che, posati i pennelli, pennella con le posate.

Lui che, mantovano DOC come i piatti tipici della tradizione che desidera riproporre, si cimenta nella cucina di prìncipi e di popolo, destreggiandosi tra cibi un tempo destinati alla nobiltà e cibi dei poveri.

Il salame mantovano, il grana padano con mostarde, l’insalata di pollo alla Stefani, pane, schiacciata e schiacciatine mantovane, il riso alla pilota col “pùntel”, la sbrisolona.

SAVE THE DATE – SAVERIOCREAONLUS – APERITIVO CON CALENDARIO

12-12-2012

Il primo ALMANAVVO.

Grazie alla disponibilità di un nutrito gruppo di avvocati bresciani parte l’iniziativa dell’Almanavvo di Saveriocrea onlus, impegnata nella costruzione della sala operatoria in Ghana

Pasini per il sociale

14-10-2012

Vini e virtù: Pasini San Giovanni e SaverioCreaOnlus sono sempre più amici.
In occasione della XI edizione di Profumi di Mosto.

Per ogni acquisto effettuato presso la cantina Pasini san Giovanni è stato devoluto il 20% della spesa all’associazione SaverioCreaOnlus per il progetto di una acquedotto in Ladak

Cena con colonna sonora

28-05-2012

Il 28.5.2012 all’Area Docks a Brescia la Saveriocrea Onlus ha festeggiato  il suo primo compleanno con una cena in movimento. Accompagnati da Giacomo Zito di “Destini incrociati” – Radio 24, Massimo Oldani di “Vibe”- Radio Capital e Giuseppe Ungaro- Radio Capital. Il ricavato è stato destinato al progetto della sala operatoria in Ghana.

Torneo burraco

12-03-2012

Il 12.3.2012 si è tenuto presso l’Hotel Master di Brescia un torneo benefico di Burraco per raccogliere fondi da destinare all’allestimento della sala operatoria all’interno del progetto HopeXchange Medical Center.

Concerto lirico

16-10-2011

Grazie alla sensibilità di due interpreti d’eccezione, il soprano Daniela Dessì ed il tenore Fabio Armiliato, è andato in scena un Recital al teatro Grande di Brescia che ha visto la presenza anche dell’Orchestra Filarmonica Italiana con i suoi cinquanta elementi diretti dal Maestro Carmine Pinto.

Il ricavato della serata è stato devoluto al progetto “THE GHANA HEALTH PROJECT”, sostenuto da HopeXchange Onlus, volto a migliorare le condizioni sanitarie nel settore materno-infantile in una delle terre più povere. Un progetto già in fase di attuazione nelle regioni Ashanti e Greater Accra in collaborazione con il Ministero della Salute del Ghana e l’Università del Sacro Cuore di Roma, la Yale University School of Medicine ed altri importanti partners scientifici.

Sete d’arte

25-05-2011

Una festa, un’asta di opere d’arte, Philippe Daverio come battitore d’eccezione.

Gli ingredienti dell’evento organizzato all’Area Docks da Saveriocrea Onlus per i bambini del villaggio di Choglamsar in Ladakh, dove Italian Amala ha costruito un acquedotto per rendere potabile un’acqua che c’è ma che per ora è causa di malattie e morte.

Artisti bresciani, gallerie d’arte e professionisti – amatori si sono uniti alla Onlus donando un’opera che è stata messa all’asta.